Carissime Socie, Carissimi Soci,
il periodo delle festività sta per raggiungere lo zenit: dopo la bella festa del Natale siamo prossimi al volgere dell’anno
Il 2023 volge al termine ed insieme a tutto il Consiglio direttivo desidero porgerVi i nostri auguri più sinceri e speciali: che il 2024 ci porti pace e saggezza, due elementi che da soli basterebbero a capovolgere e risolvere i drammi odierni, politici ed esistenziali.
Nel 2023 abbiamo avuto molte occasioni per stare insieme: tra le altre, le giornate castellane a Serravalle, Raccuja e Noto antica; molte visite-studio ed inaugurazioni in varie sedi universitarie ed ufficiali della Mostra itinerante dedicata al “Premio Salvatore Boscarino”.
Abbiamo chiuso potendo godere di momenti di pura bellezza, condotti lungo un percorso di visita alla straordinaria Collezione di Filippo ed Anna Pia Pappalardo, esposta a Palazzo Valle.
Per tale privilegio non ringrazieremo mai abbastanza i due generosi collezionisti.
É stato bello e importante incontrarci per lo scambio degli auguri quel 16 dicembre; eravate così numerosi e di questo tengo a ringraziarVi personalmente.
Rinnovo sinceramente a tutti gli Amici Soci gli auguri più veri.
Maria Vittoria D’Amico Santagati
N.B.: Comunichiamo che il prossimo incontro sarà l’Assemblea generale dei soci, che si terrà molto probabilmente domenica 21 gennaio 2024 (seguita da un pranzo). Informazioni a breve nella prossima circolare.